Scopriamo le Dolomiti fotografando, impariamo i trucchi per immortalare i fantastici paesaggi che visitiamo, per raccontare al meglio la nostra vacanza sul nostro Social preferito o per affinare la tecnica per chi è già ad un livello più avanzato. Un’occasione per condividere una passione e magari confrontare le proprie foto con quelle degli altri. Non è necessario avere macchine fotografiche professionali, il divertimento non dipende da quanto costa la nostra attrezzatura!
Tra uno scatto e l’altro ci aspetta il pranzo ad un Rifugio Alpino oppure ad una Malga per assaporare la genuina cucina di montagna.
Le passeggiate non saranno troppo impegnative, proprio per cercare di vivere al meglio l’esperienza, con leggerezza e senza fretta; si svolgeranno nella zona di Misurina, Cadini e Tre Cime di Lavaredo; pur essendo brevi e facili, non dobbiamo comunque dimenticarci che siamo sempre in montagna, quindi scarpe comode ed abbigliamento adatto al “capriccioso” clima alpino.
- Date: da definire
- Prezzo: 90 € per persona (minimo 2 persone)

PROGRAMMA
ore 8.00 – Ritrovo al luogo dell’appuntamento (Tre Cime o Misurina) – possibilità di transfer privato fino al luogo dell’appuntamento.
In mattinata workshop fotografico tra le montagne.
ore 12.30 – Pranzo in un rifugio alpino.
Nel pomeriggio conclusione del workshop e rientro.
- Itinerario fotografico con guida esperta in fotografia.
- Pranzo in un rifugio alpino.
- Trasporto fino al luogo dell’appuntamento (Tre Cime o Misurina) – Possibilità di prenotare un transfer privato.
- Spese personali.
- Macchina fotografica.
- Abbigliamento adatto alla stagione e giacca antivento.
- Calzature adatte alla montagna (scarpone o scarponcino con suola scolpita).
Scopriamo le Dolomiti fotografando! Impara i trucchi per immortalare fantastici paesaggi.
90 € a persona
Partenza garantita con gruppo minimo 2 partecipanti.
Iscrizione entro la data prescelta.
In collaborazione con
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


